Sala don Molaro

DIMENSIONI: 10,62 X 5,70 [MQ: 60,534]

La sala “Don Molaro”, adiacente alla sala “Don Bosco”, è in grado di ospitare fino a 50 persone, tutte a sedere. La stanza, dotata di impianto di riscaldamento e ottima illuminazione, è lo scenario ideale per riunioni e serate di presentazione, grazie anche alla presenza di un tavolo rialzato che può ospitare fino a quattro relatori contemporaneamente. A differenza della sala “Don Bosco” non è dotata di strumentazioni audio e video fissi, ma è possibile approntare temporaneamente un televisore a schermo piatto in dotazione al ricreatorio.

Sala don Bosco

DIMENSIONI:  6,80 X 14,10 [MQ: 95,88]

La sala “Don Bosco”, con i suoi 90 posti a sedere e l’ampio tavolo dei relatori, è una stanza adatta ad ospitare convegni e conferenze, oltre ad incontri associativi e dibattiti. Dotata di tutte le strumentazioni tecnologiche necessarie per la comunicazione con il pubblico (impianto audio con microfoni, videoproiettore con apposito telo mobile per la proiezione, lavagna luminosa), la sala può essere utilizzata durante tutti i periodi dell’anno grazie all’efficiente sistema di riscaldamento per l’inverno ed il refrigerante impianto di climatizzazione per il periodo estivo.

Sala Cori

DIMENSIONI:  6,67 X 6,76 [MQ: 45,69]

Così denominata perché utilizzata dai cori “Leo” e “Città di Cervignano” per le loro prove, la sala è in grado di ospitare una ventina di persone a sedere. Dotata di impianto di riscaldamento, può essere utilizzata per incontri e riunioni di piccoli gruppi.

Nuova sala giochi

Dopo aver ospitato in passato il bar di circolo ed il bar di gestioni private, la stanza ora accoglie i nuovi giochi e distributori automatici a disposizione dei ragazzi e adulti che frequentano il Ricre.

Sala dei Compleanni

Situata di fronte al campo di basket, la sala viene utilizzata di frequente per l’organizzazione di feste di compleanno, in virtù della sua vicinanza con i campi da gioco di basket, calcetto e calcio a 5.
Dotata di impianto di riscaldamento, la stanza è munita di un grande tavolo con sei panche, oltre di un piccolo frigo da poter utilizzare per mantenere al fresco i cibi e le bevande esclusivamente portate da casa durante il periodo di prenotazione della sala.