2017

Il Re Leone

Alice nel paese delle meraviglie - Il Musical

5^ Edizione dello spettacolo dei gruppi teatrali diocesani

Sogno di un matrimonio di mezz'estate - Replica

2016

Sogno di un matrimonio di mezz'estate

Replica di "Shrek - Il Musical"

4^Rassegna teatrale dei gruppi diocesani

2015

Le avventure di Pinocchio

Bionda ma non troppo

OneManBand

Spettacolo Teatrale per raccogliere sorrisi

3^ Rassegna teatrale dei gruppi diocesani

2014

Hello Polly! - Briciole Raccolte

Essere una suora è proprio ok! - Briciole di Mezzo

L'isola che non c'è - Briciole Junior

II Rassegna teatrale diocesana

2013

Replica

I nuovi spettacoli delle Briciole

Clicca sulla locandina per ingrandirla

10 Anni di briciole - Replica

SABATO 18 FEBBRAIO alle ore 20:30
presso il Teatro Sala Aurora

Teatro sala Aurora

Il  Centro Giovanile di Cultura e Ricreazione  Ricreatorio San Michele in collaborazione con la U.I.L.T. Unione Italiana Libero Teatro e con la FITA – UILT del Friuli Venezia Giulia, è lieto di presentarvi “A TUTTO… TEATRO!” la 5a Rassegna Primaverile di Teatro Comico che proporrà dal 20 febbraio al 17 aprile sei spettacoli di sicuro interesse e molto divertenti. L’apertura della rassegna vedrà sulla scena i Trigeminus, ovvero i fratelli Mara e Bruno Bergamasco con la loro nuovissima produzione di cabaret friulano “Maratona di… risate!”.

Altri appuntamenti da non perdere quelli con lo spettacolo “Zia Isolde la tirolese” in dialetto triestino del Gruppo “La Barcaccia”, ospiti ogni anno della rassegna con le loro applauditissime commedie, la Compagnia “Colonna Infame” di Conegliano con il mitico “Provaci ancora, Sam” di Woody Allen e la travolgente ed originale commedia “Amleto in salsa piccante” dove la tragedia shakespeariana è ambientata… nella cucina del castello di Elsinore.

Infine “Il malato immaginario” di Moliere riadattato in lingua friulana dal “Tomat” di Udine, spettacolo presentato con successo da anni sui palcoscenici della regione e “I Commedianti per Scherzo” con la commedia in dialetto veneto “Me toca pagar anche le tasse”, di c/ui solo titolo è già una garanzia di sicuro divertimento.

Siamo certi che ognuno dei sei spettacoli in programma vi farà trascorrere un paio d’ore in allegria e Vi invitiamo pertanto a spegnere la TV per essere Voi i protagonisti di queste sei entusiasmanti serate teatrali.

 

INFO

Gli abbonati alla stagione teatrale 2009/2010 potranno confermare la propria poltrona   da martedi 9 FEBBRAIO a lunedi 15, dal 16 al 20 febbraio abbonamenti liberi.

DOVE:  presso Ufficio Ricreatorio San Michele Via Mercato 1 Cervignano del Friuli, orari dal lunedi al venerdi h 10/12 14.30/18.30

Telefoni 0431/35233 345/2676490

Di seguito il pieghevole della rassegna:

Allegato Descrizione

A tutto...teatro!

Briciole di Natale

Anche quest'anno classico appuntamento con gli spettacoli del gruppo teatrale del ricreatorio!!!